Da domani al cinema, nuove clip e interviste

Arriva domani nelle nostre sale “Lei” (“Her”), il nuovo film di Spike Jonze vincitore dell’Oscar per la migliore sceneggiatura originale.

«Uno degli aspetti più impegnativi di una relazione è essere veramente onesto e profondo e consentire alla persona che si ama di essere se stessa. Si cresce e si cambia continuamente, quindi la domanda è: come si fa a lasciarla essere quel che è giorno dopo giorno? Col tempo sarà ancora possibile amarla? E lei può amare te?», così Jonze presenta la storia nelle note di regia.

Nel cast Joaquin Phoenix, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde e — nella versione originale — la voce di Scarlett Johansson nei panni virtuali di Samantha, l’avveniristico sistema operativo di cui si innamora il protagonista Theodore (Phoenix). Gli spettatori italiani ascolteranno invece la voce di Micaela Ramazzotti.

Qui la nostra recensione del film, visto in anteprima all’ultimo Festival di Roma dove Scarlett Johansson ha vinto il Marc’Aurelio d’Oro come miglior attrice.

In più è online una nuova clip (“Innamorarsi è da pazzi“) e un’intervista a Joaquin Phoenix e Amy Adams.Fonte: Comunicato

Scroll To Top