Da Gossip Girl a Eastwood:: Ed Westwick entra nel cast di J.Edgar

Il bel tenebroso Ed Westwick (il Chuck di Gossip Girl per intenderci) che fa impazzire orde di ragazzine in tutto il mondo si vedrà impegnato per la prima volta nel suo primo vero ruolo importante. Ma non in un film qualsiasi diretto da un regista qualsiasi, l’attore americano infatti sarà tra i protagonisti di “J.Edgar”, film diretto da Clint Eastwood sulla vita di John Edgar Hoover assoluto capo della CIA per quasi mezzo secolo.
Il film parlerà soprattutto della presunta omosessualità di Hoover, dei clamori dell’epoca e della tenera e forte amicizia con Clyde Tolson interpretato dalla giovane promessa Armie Hammer. Westwyck potrebbe interpretare il ruolo di un giovane capo operativo con abilità da scrittore.
Hoover verrà invece interpretato da Leonardo DiCaprio alla sua prima collaborazione con Eastwood. Ancora poche certezze invece sulla protagonista femminile: si pensava che Charlize Theron avesse firmato per interpretato il ruolo di Helen Gandy (segretaria personale di Hoover), ma altri impegni l’hanno portata lontana dal progetto. Eastwood ora sta cercando di contattare Naomi Watts o Amy Adams per il ruolo Di Gandy.Fonte: Dead Line

URL Fonte: http://www.deadline.com/2011/01/gossip-girls-ed-westwick-joins-j-edgar/

Scroll To Top