Da Jennifer Lawrence a Frozen, le parole più cercate su Google nel 2014

Google ha reso note le parole più cercate sul motore di ricerca nel corso del 2014: il primato mondiale spetta, tristemente, a Robin Williams, morto ad agosto.

Tra gli altri termini di argomento cinematografico presenti nella top 10 c’è poi “Frozen“, il film Disney uscito a fine 2013 e vincitore di due premi Oscar (film d’animazione e canzone originale “Let It Go”).

In cima alla lista delle celebrità più googlate (esclusi i nomi di quelle decedute nel corso dell’anno, comprensibilmente molto cercate) c’è Jennifer Lawrence (nella foto), che poche settimane fa abbiamo rivisto sul grande schermo nella prima parte di “Hunger Games – Il Canto della Rivolta” ma in estate è stata coinvolta suo malgrado anche nel caso delle foto private diffuse illegalmente sul web.

La seguono Tracy Morgan (soprattutto perché quest’anno è stato vittima di un grave incidente), Renee Zellweger, i due premi Oscar per “Dallas Buyers Club” Matthew McConaughey e Jared Leto, la giovane cantante Lorde (anche lei coinvolta in “Hunger Games” come autrice della canzone “Yellow Flicker Beat”) e Amal Alamuddin (a settembre, lo ricorderete, ha sposato George Clooney a Venezia).

Di seguito le liste ufficiali pubblicate da Google:

Scroll To Top