Da oggi al cinema

Da oggi di nuovo al cinema nel circuito di Distribuzione Indipendente “Beket” di Davide Manuli. Il film è uscito per la prima volta in pochissime sale nel 2008 ed è interpretato da Luciano Curreli, Jerome Duranteau, Fabrizio Gifuni, Paolo Rossi e Roberto ‘Freak’ Antoni.

Un’audace rilettura della più famosa opera teatrale di Samuel Beckett, “Aspettando Godot”. Contrariamente ai Vladimiro ed Estragone di Beckett, i due protagonisti di Davide Manuli, qui ribattezzati Freak e Jajà, stanchi di aspettare il manifestarsi di Godot, decidono di andarlo a cercare. Lungo il cammino, immersi in una terra di nessuno, si imbatteranno in personaggi deliranti e situazioni paradossali, accompagnati da dialoghi nonsense e musica tecno-trance.

QUI è possibile consultare l’elenco delle sale che lo proietteranno durante la prima settimana di programmazione.

“Beket” farà parte anche della retrospettiva “Fuori norma. La via sperimentale del cinema italiano (2000-2012)” della Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro (24 – 30 giugno) mentre il 13 giugno uscira il nuovo film di Manuli, “La leggenda di Kaspar Hauser”.

Scroll To Top