Da oggi in radio il nuovo singolo dei Suzerain: “Always”

È da poco ascoltabile in tutte le radio il nuovo singolo dei londinesi Suzerain. Si intitola Always ed è stato prodotto da Steve Lyon, che è stato produttore di numerosi famosissimi artisti come i Depeche Mode, The Cure, Pausini.

È uscito qui in Italia in anteprima rispetto alla data in Inghilterra e One More Lab annuncia, oltre la partnership con il produttore Lyon, un tour in esclusiva che li vedrà protagonisti dal 5 all’8 maggio.

Membri del gruppo, dal sound alternative ma anche descritto come “New Wave Rock”, “Electro Indie Disco” e “Electro-band revival”, sono: Thomas Pether (Vocals) Rich Summers (Guitar) Mike Smith (Bass Guitar) Matt Constantine (Keyboards & Cello) Ben Howe (Drums); si sono formati nel 2006 e da quel momento hanno fatto concerti senza sosta in tutta Londra.

Suzerain -official2_bassa

Vincitori del premio Indy Awards come Best UK Alternative Act si sono poi affermati come gli “ones to watch” ovvero quelli da tenere d’occhio nel Regno Unito. Ma anche in Europa sono riusciti a raccogliere fan ed attirare l’attenzione della discografia con una serie di date di alto livello ed ospitate in festival europei come NRJ in the Park a Monaco di Baviera, Reeperbahn Festival di Amburgo, Rock in Roma e Boccadillo in Sicilia.

Questo maggio è il mese destinato a maggiore popolarità nel nostro paese dato il tour dal 5 all’8 (dettagli ancora da rivelare) e l’uscita dell’album “Identity” il 27 maggio.

Suzerain -official_bassa

 

Scroll To Top