Dakota Johnson nella commedia romantica How to Be Single?

Dakota Johnson, Rebel Wilson, Dan Stevens e Leslie Mann potrebbero entrare nel cast di una nuova commedia romantica prodotta dalla New Line, “How to Be Single“. Il film, basato sul romanzo omonimo di Liz Tuccillo (“La verità è che non gli piaci abbastanza”), sarà diretto da Christian Ditter, già regista di “#ScrivimiAncora – Love, Rosie” che abbiamo visto lo scorso autunno al Festival di Roma.

“How to Be Single” sarà una commedia corale incentrata, come suggerisce il titolo, sulle vite di uomini e donne che non hanno un partner sentimentale, suggerendo che i momenti trascorsi in solitudine siano più importanti e ci definiscano meglio rispetto a quelli passati in coppia.

L’adattamento del libro di Liz Tuccillo è stato affidato per una prima stesura a Abby Kohn e Marc Silverstein mentre la versione definitiva sarà a cura di Dana Fox.

Dakota Johnson, 25 anni e figlia d’arte (i genitori sono Melanie Griffith e Don Johnson), sarà nelle sale tra un paio di settimane con “Cinquanta Sfumature di Grigio” di Sam Taylor-Johnson, il film tratto dal best seller erotico di E.L. James. Con lei nel cast Jamie Dornan nel ruolo di Christian Grey.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scroll To Top