Dal 13 giugno al cinema

Uscirà il 13 giugno la commedia di Luigi Cecinelli “Niente può fermarci” interpretata da Massimo Ghini, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Paolo Calabresi, Vittorio Emanuele Propizio, Federico Costantini, Vincenzo Alfieri, Guglielmo Amendola, Maria Chiara Augenti e Gérard Depardieu.

Questa la sinossi:
A Villa Angelika si incontrano i destini di quattro giovani affetti da varie patologie psicofisiche. Il narcolettico Mattia, l’internet-dipendente Augusto, l’ossessivo compulsivo Leonardo e Guglielmo, affetto da sindrome di Tourette, hanno scelto il ricovero in una struttura tranquilla per non dare ulteriori noie ai genitori, ma la routine di giornate troppo tranquille li spinge a elaborare un piano di fuga con destinazione Ibiza, capitale del divertimento.
Rubando l’auto del direttore, cominciano il loro viaggio on the road con i genitori allarmati e da subito sulle loro tracce. Mentre i ragazzi scoprono anche nuovi sentimenti grazie all’incontro con Regina, una ragazza in fuga da un fallimento d’amore, i genitori impareranno a riconoscere le particolarità che rendono i loro figli unici.

Scroll To Top