Damien Lewis: da Homeland a Bond?

L’uscita di “SPECTRE” si fa sempre più vicina, e con essa aumenta la curiosità riguardo il prossimo James Bond, considerando che Daniel Craig quasi certamente lascerà il testimone ad un non ancora identificato successore, dopo la sua quarta performance nei panni della spia britannica più famosa di sempre.

Inutile dire che i nomi papabili sono moltissimi, eppure il favorito sembrava essere senza ombra di dubbio Idris Elba. Adesso però il Mirror ci fa sospettare che un altro attore londinese possa accaparrarsi seriamente il ruolo: si tratta di Damien Lewis, che abbiamo visto cavarsela egregiamente nell’acclamata serie tv  “Homeland“, dove in fin dei conti era già un po’ spia… o quantomeno doppiogiochista.

È una notizia da prendere con le pinze, soprattutto dato il carattere poco affidabile della fonte, ma d’altra parte non è la prima volta che viene menzionato il nome di Lewis in questa faccenda. La scelta sarebbe perfettamente logica e forse anche più “sicura” di Elba… forse troppo sicura, però.

 

 

Fonte: The Mirror

Immagine: Showtime

 

Scroll To Top