Dan Stevens e Luke Evans nel cast del nuovo La Bella e la Bestia

Ancora anticipazioni sul cast della nuova versione in live action targata Disney di “La Bella e la Bestia“: dopo Emma Watson nel ruolo di Belle, apprendiamo che Dan Stevens sarà la Bestia (e quindi anche il Principe) mentre Luke Evans impersonerà il cattivo Gaston.

La regia è stata affidata a Bill Condon (“Twilight – Breaking Dawn”, “Il quinto potere”), mentre della produzione si occuperanno David Hoberman e Todd Lieberman.

Per il momento, le informazioni più importanti su questo remake dell’amatissimo musical animato Disney, diretto da Kirk Wise e Gary Trousdale nel 1991, ci vengono dalle parole che Emma Watson qualche settimana fa scriveva sulla sua pagina facebook:

«”The Beauty and the Beast” ha rappresentato una parte importante della mia crescita, è surreale pensare che potrò ballare sulle note di “Be Our Guest” (“Stia con noi” nella versione italiana, ndr) e cantare “Something There” (“Uno sguardo d’amore”, ndr). La me stessa di sei anni è al settimo cielo, mi scoppia il cuore. Devo proprio iniziare a prendere lezioni di canto. E non vedo l’ora che anche voi possiate vedere il film». Insomma, secondo Emma dobbiamo aspettarci un musical pressoché identico all’originale firmato da Alan Menken e Howard Ashman.

Intanto anche Dan Stevens (nella foto, è stato il Matthew Crawley di “Downton Abbey”) festeggia attraversp il suo account Instagram:

Una foto pubblicata da Dan Stevens (@thatdanstevens) in data:

Scroll To Top