Daniel Craig nega (?) il cameo in Star Wars: Il Risveglio della Forza

Qualche mese fa, lo ricorderete, Simon Pegg si era lasciato sfuggire qualcosa riguardo a una presunta partecipazione di Daniel Craig a “Star Wars: Il Risveglio della Forza“: «Daniel Craig è uno Stormtrooper… Non avrei dovuto dirlo».

Secondo quanto riportato oggi da Entertainment Weekly, però, Daniel Craig avrebbe negato tutto: «Perché mai avrei dovuto fare una cosa del genere? Fare la comparsa in un altro film?»

«Parlatene con Simon Pegg. Lui evidentemente ne sa più di me — aggiunge Craig — È invidioso perché non fa parte di “Star Wars”. Ha avuto dei problemi con J.J. (Abrams, regista di “Il Risveglio della Forza, ndr). Non ne so nulla. Dovete parlarne con lui».

La presenza di Daniel Craig nel nuovo “Star Wars” era sembrata plausibile considerata la presenza, per un breve periodo, della troupe di “Spectre” (dove Craig riprende il ruolo di James Bond) nei Pinewood Studios di Londra, che hanno ospitato anche le riprese di “Il Risveglio della Forza”.

Difficile però capire se Daniel Craig stia parlando seriamente, e sia davvero infastidito da quella che – vera o falsa – suonava comunque come una battuta, o stia reggendo il gioco a Simon Pegg.

Fonte: EW

Scroll To Top