Daniele Silvestri torna in Puglia con tre imperdibili date ad agosto

Dopo i due pienissimi concerti nei teatri di Bari e Lecce, torna in Puglia il cantautore romano Daniele Silvestri con tre imperdibili date: il 18 agosto alla Masseria Ospitale di Lecce, il 19 agosto alla Banchina del Porto di Molfetta e il 20 agosto al Foro Boario di Ostuni.

I live sono parte del tour Acrobati Summer Tour che segue le 27 date sold out in tutta Italia in occasione dell’uscita dell’ultimo lavoro di Daniele Silvestri intitolato Acrobati. L’album è uscito lo scorso 26 febbraio, certificato recentemente come Disco d’oro vendendo più di 25.000 copie definito dallo stesso artista come :”la cosa più bella che ho fatto”.

Ma il rapporto tra Daniele Silvestri e la Puglia è più consolidato di quanto non si pensi; Acrobati, infatti, è nato proprio in questa regione, nei Posada Negro Studios di Roy Paci e include anche la partecipazione di due nomi che della musica pugliese sono diventati stendardi in tutta la nazione: Caparezza ne “La guerra del sale” e Diodato che canta nel singolo “Pochi giorni” e nel brano “Alla fine”.
Ad accompagnare Daniele Silvestri sul palco ci saranno Piero Monterisi (batteria), Gianluca Misiti (tastiere), Gabriele Lazzarotti (basso), Duilio Galioto (tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni e vibrafono), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fiati e cori) e insieme porteranno delle scalette sempre diverse per soddisfare il pubblico in queste tre importanti date nel territorio pugliese.

silvestripuglia

 

Foto: Umbi Meschini

Scroll To Top