Danko Jones, a gennaio esce “Live at Wacken”

E’ atteso il prossimo 29 gennaio il nuovo album dei Danko JonesLive at Wacken” (UDR/Warner).
Danko Jones racconta che “suonare al Wacken Open Air è un grande onore; non lo abbiamo mai preso alla leggera. E’ la terza volta che partecipiamo, l’una migliore dell’altra. A me piace davvero tanto, nel 2012 ho “vissuto” il Festival per tutti e quattro i giorni”.

All’interno di “Live at Wacken” troveremo le 18 canzoni suonate nell’ultimo anno,  oltre a vari bonus sparsi nel CD & DVD/BluRay – tra i quali il commento del concerto traccia per traccia ed un’intervista esclusiva nel backstage con Jones. Questo live è ricco d’intensità, energia e dei riff della chitarra elettrica di Danko Jones, diventato ormai anche commentatore indipendente, artista ed editorialista del The Huffington Post.

Nel 2012, mi è stato chiesto di parlare durante il Wacken Open Air. L’unico argomento di cui posso tranquillamente parlare per ore è il mio gruppo preferito, i KISS. Li adoro, forse anche troppo, come si vedrà nel video“.

Inoltre, Jones sottolinea: “è un onore per una band Rock N’ Roll suonare al festival metal più importante al mondo il Wacken Open Air!!!!!

I Danko Jones sono ora in tour e continueranno per gran parte del nuovo anno a girare per il mondo senza dare meno  del 110% sia che suonino sul palcoscenico, o sullo schermo o dallo stereo: energici, onesti e coinvolgenti.

 

Standard Editions Content:

Live Album + DVD/BluRay tracklisting:

The Strength of the Righteous (opener)

Danko Jones Tracks:

1.The Rules

2.Play the Blues

3.Sugar Chocolate

4.The Twisting Knife

5.Forget My Name

6.Do You Wanna Rock

7.Had Enough

8.First Date

9.Watch You Slide

10.Full of Regret

11.Code of the Road

12.Legs

13.Invisible

14.Sugar High

15.Cadillac

16.Lovercall

17.Gonna Be A Fight Tonight

18.Bring on the Mountain (Become the Mountain)

Bonus Content available on DVD/BluRay Editions

-Backstage Interview with Danko Jones

-Commentary on all 18 Live Album tracks.

-Spoken Word Performance by Danko Jones from Wacken 2012

Duration: Appr. 60 Minutes

Scroll To Top