Danti, esce il nuovo singolo “Enjoy

E’ uscito oggi (in radio, nei digital store e sulle piattaforme streaming) “Enjoy”, il nuovo singolo di Danti (all’anagrafe Daniele Lazzarin). Dopo aver firmato i tormentoni del 2016 (da Andiamo a comandare e Tutto molto interessante di Fabio Rovazzi a Che ne sanno i 2000 di Gabry Ponte e il nuovo singolo di Grido Abbiamo vinto noi”), il frontman e voce dei Two Fingerz si è messo in gioco da solista con un brano ironico e focalizzato sull’uso spasmodico e sempre più invadente dei social network nelle nostre vite.

Il brano è scritto dallo stesso Danti e prodotto dai Marnik (giovane duo di dj e producer), mentre il video, diretto da The Astronauts (già alla regia dei videoclip dei Two Fingerz e di Maria Salvador di J-Ax) vede numerosi volti noti dello spettacolo e della Rete a cominciare da Rosario Fiorello. Gli altri ospiti illustri nel video sono la voce del calcio su Sky Fabio Caressa, la rivelazione del web Fabio Rovazzi, lo chef e conduttore televisivo Simone Rugiati, i producer Marnik, lo showman Giovanni Vernia e i creator Greta Menchi e iPantellas.

Inoltre, da lunedì 20 marzo, Danti sarà l’inviato milanese per la nuova edizione dell’Edicola Fiore, in onda su Sky e TV8.

 

Scroll To Top