Daredevil: ecco le prime immagini del Kingpin di Vincent D’Onofrio

Sono online le prime immagini di Vincent D’Onofrio nei panni di Wilson Fisk, alias Kingpin, principale antagonista di Matt Murdock nella nuova serie di Marvel/Netflix “Daredevil”. Secondo quanto riferito da USA Today, il Kingpin della serie avrà alcune differenze di aspetto e comportamento rispetto a quello dei fumetti.

Lo showrunner Steven DeKnight ha affermato che la serie sarà una storia delle origini di questo complesso antagonista, tanto quanto un ritratto dell’avvocato benefattore Matt Murdock e della sua identità segreta.

Inoltre, Vincent D’Onofrio ha dichiarato che il suo Kingpin «potrebbe facilmente passare dall’essere un bambino all’essere un mostro, a seconda di dove le sue emozioni lo porteranno». L’attore, che ha approfondito lo studio del personaggio preparandosi direttamente sui fumetti, si è rasato la testa e ha messo su peso per «avere un aspetto che indicasse super-potenza».

“Daredevil”, serie di 13 episodi sviluppata da  Steven S. DeKnight (showrunner) e Drew Goddard (produttore esecutivo), debutterà il 10 aprile on-line su Netflix.

Fonte: USA Today e Variety

Scroll To Top