David Duchovny: Querela il “Daily Mail”

Correlati

Le bugie hanno le gambe corte, questo lo sapevamo.

E ora ad essersi messo nei guai per una notizia non vera è il sito internet del “Daily Mail” che sabato ha pubblicato un articolo secondo il quale David Duchovny avrebbe tradito la moglie Tea Leoni con una istruttrice di tennis di nome Edit Pakay.

La star di “X-Files” ha ben pensato di querelare il quotidiano britannico con una causa legale, intentata davanti a un tribunale di Los Angeles, per diffamazione e invasione della privacy. Il tutto chiedendo un risarcimento di un milione di dollari.

Certo, la coppia sposata da undici anni viveva separata da alcuni mesi, ma “è falso, questo non è mai accaduto” si legge nella denuncia.

Sì, lo sapevamo, le bugie hanno le gambe corte.Fonte: Reuters

Scroll To Top