David Gilmour, a luglio un doppio live all’Arena di Verona

Doppio appuntamento live per l’ex chitarra dei Pink Floyd, David Gilmour, il 10 e 11 luglio all’Arena di Verona.

David Gilmour sarà affiancato da una band d’eccezione: saliranno sul palco, Phil Manzanera (chitarre), Guy Pratt (basso), Jon Carin (tastiere e chitarre), Kevin McAlea (tastiere), Steve DiStanislao (batteria) e Bryan Chambers (cori).

Il nuovo tour, partirà il 25 giugno dalla Polonia e farà tappa nelle più importanti città d’Europa: oltre all’Arena Di Verona, anche Schlossplatz a Stuttgart, Les Arenes De Nimes, Saline Royal D’Arc, Senans in Besancon e la Chateau De Chantilly di Parigi dove David Gilmour suonò l’ultima volta coi Pink Floyd nel 1994.

Una nuova occasione per promuovere dal vivo il suo ultimo lavoro solista “Rattle That Lock”, prodotto dallo stesso David Gilmour con la collaborazione straordinaria di Phil Manzanera dei Roxy Music e di Polly Samson, compagna di vita del chitarrista, che ha personalmente curato la stesura dei testi.

I biglietti saranno resi disponibili a partire dalle ore 10 di venerdì 5 febbraio, sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate.

 

Le date nel dettaglio:

 

David Gilmour

10 e 11 luglio ‘Arena di Verona’

Apertura porte: ore 19.00

Inizio concerti: ore 21.00

Prezzo del biglietto: a partire da € 40 + d.p

 

 

 

 

Scroll To Top