David Guetta, il video di “Hey Mama” con Nicki Minaj

E’ in rete il video di “Hey Mama“, il brano del dj e produttore francese, David Guetta con la collaborazione di Nicki Minaj. Uscito in formato digital download già nel mese di marzo, sia come singolo che come ep di remix, “Hey Mama” ha debuttato in TOP 20 nella chart Americana e ha raggiunto la prima posizione della classifica Hot Dance/Eletronic Songs di Billboard.

Il video vede la Minaj sotto forma di “miraggio”, in un deserto in cui si svolge una sorta di rave party. Hanno inoltre partecipato alla riprese della clip, il produttore olandese Afrokack e la cantante statunitense Bebe Rexha. Il brano è anche contenuto nell’album di Guetta “Listen” e nell’incipit utilizza il campionamento di una registrazione fatta da Alan Lomax negli anni Quaranta. Nicki Minaj ha recentemente sfruttato la presenza sul palco dei Billboard Music Awards 2015, nella sua performance alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, per presentare il brano.

Questa è la terza volta in cui Guetta e Nicki Minaj collaborano: insieme hanno già realizzato due singoli tratti dal disco “Nothing but the beat”: “Where them girls at” (con il rapper Flo Rida) e “Turn me on”. La cantante sarà presto Italia con un’unica data all’Estathe Market Sound: la sola tappa italiana del suo tour a supporto dell’album The Pinkprint prevista a Milano il prossimo 8 luglio 2015 nell’ambito dell’Hip Hop Tv Summer 2015, in una serata-evento che avrà come guest star Rae Sremmurd, G-Eazy ed altri artisti.

Scroll To Top