David Guetta tour 2015: a giugno unica data in Italia a Milano

David Guetta ha annunciato l’unica data del suo ntour 2015 in italia: sabato 6 giugno all’Assago Summer Arena, Milano.

David Guetta è da poco tornato col suo sesto album, “Listen”, pubblicato il 24 novembre 2014 e ricco di collaborazioni stellari, tra cui: Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé, Afrojack e tanti, tanti altri. Sia il primo singolo, “Love Of The Sun”, che il secondo “Dangerous” hanno già ottenuto la certificazione doppio platino.

Il dj e producer ha cambiato il suo processo creativo per lavorare in un modo, sotto un certo punto di vista, più tradizionale. Il risultato è un album che rischia e che, nella sua completezza musicale, si rivela spettacolare.

“Avrei potuto scegliere di ripetere lo stile che ha caratterizzato il mio successo, ma volevo crescere come produttore e spingermi al limite. Provare nuove idee. Uscire dalla mia comfort zone. Creare canzoni che resistano sia che vengano suonate da un DJ, da una rock band o da un’orchestra. Ho lavorato con pianoforte, violini, chitarre e sfumato con elementi elettronici. È anche il mio album più personale per i contenuti, questo è il motivo per cui l’ho chiamato “Listen”. Dance si , ma anche tanto cuore”.

Anche nell’estate scorsa il suo tour aveva fatto tappa in Italia, al Rock in Roma (guarda la fotogallery e leggi il report live de concerto) dove aveva fatto ballare l’intero Ippodromo delle Capannelle. Quest’anno David Guetta ha invece scelto Milano per l’unica data in Italia del suo tour.

 

DAVID GUETTA

 

SABATO 6 GIUGNO 2015

ASSAGO SUMMER ARENA (MILANO)

ARENA ESTERNA MEDIOLANUM FORUM

 

Prezzo Biglietti: Posto Unico € 35,00 +ddp

Apertura Porte: 18.00

Inizio Concerto: 21.00

 

PREVENDITE AUTORIZZATE:

Ticketone – www.ticketone.it – 892.101

Ticket.it – www.ticket.it – 02.54271

Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234

Unicredit – www.geticket.it – 848.002.008

Bookingshow – www.bookingshow.com – 800.58.70.55

 

Early Bird tickets (32€ + d.d.p.) disponibili dalle 10 di mercoledì 4 febbraio in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club, dalle 10 di giovedì 5 febbraio su ticketone.it, e dalle 10 di venerdì 6 febbraio in tutti i punti vendita Ticketone e in tutte le altre rivendite autorizzate.

 

Fonte: comunicato

Scroll To Top