David Lynch: Il trailer del nuovo lavoro

Il leggendario artista multimediale David Lynch ritorna quest’estate con il seguito di “Crazy Clown Time”, il suo debutto acclamato risalente al 2011. “The Big Dream” sarà pubblicato il 15 luglio in Europa per Sunday Best Recordings- l’etichetta inglese che ha fatto il contratto a Lynch due anni fa. L’album arriverà negli U.S.A. il giorno seguente per conto di Sacred Bones, che distribuirà il disco in tutta America.

Il nuovo lavoro vede Lynch tornare al cantautorato primordiale e ai compiti della performance, scrivendo undici delle dodici canzoni contenute nell’LP. All’interno fa capolino pure il classico di Bob Dylan “The Ballad Of Hollis Brown”. “The Big Dream” è stato registrato in un periodo molto lungo di tempo presso l’Assymetrical Studio, proprietà dello stesso Lynch, con l’ingegnere del suono Dean Hurley, che ha contribuito anche alla produzione e alla strumentazione dell’album.

Lynch descrive il proprio stile come “modern blues”, dicendo che il processo di scrittura del suo lavoro prossimo all’uscita è molto simile all’esordio. “La maggior parte delle canzoni iniziano come una jam di blues e poi si spostano man mano da quel punto. Ciò che risulta è un ibrido, una forma modernizzata di low-down blues”.

Qui potete vedere il teaser ufficiale del disco, buona visione!

Scroll To Top