Davide Van De Sfroos: Stasera al City Sound di Milano

Dopo il successo della prima serata con i Linkin Park, che ha fatto registrare 35.000 presenze, arriva Davide Van De Sfroos all’Alfa Romeo City Sound per un concerto esclusivo in cui presenterà per la prima volta al pubblico il suo nuovo album “Goga e Magoga”, pubblicato il 15 aprile 2014.

Sono passati tre anni dal grandissimo successo di “Yanez”, il disco pubblicato subito dopo la storica partecipazione di Van De Sfroos al Festival di Sanremo dove si era classificato al quarto posto. L’artista si è poi impegnato in numerosi progetti tra i quali spicca “Terra & Acqua”, il format multimediale che ha visto Davide impegnarsi come importante testimonial delle bellezze paesaggistiche e culturali del Lario e dei luoghi teatro delle sue canzoni.

Prezzo del biglietto: 20 € + diritti di prevendita. I biglietti ridotti per i bambini fino ai 12 anni, al costo di 13 euro, saranno in vendita solo la sera stessa del concerto presso la biglietteria dell’Ippodromo. Per i disabili e bambini minori di 8 anni l’ingresso è gratuito.

 

Fonte: comunicato

Scroll To Top