Day Off Music Festival: Il 14 agosto a Parco Gondar

Il “DAY OFF FESTIVAL 2013″, il mega evento di Ferragosto del Parco Gondar con headliner gli Skunk Anansie, per la prima volta live in Puglia e unica data del sud Italia, si completa con un cast di grandi nomi della scena internazionale: Crookers, Pendulum dj set, Miss Kittin dj set e Andro i.d.!

Un evento unico nel suo genere, che presenterà 4 festival in contemporanea sui 4 palchi tematici, sviluppati nella splendida cornice del Parco Gondar: il Main Stage, il D&B Stage, l’Electro Stage e il Techno Stage.

Ad aprire e chiudere gli show delle star internazionali, il top della scena pugliese con i concerti live dei The Monkey Weater, I Misteri del Sonno, Grace e i dj set con Dj Skizzo, Nerve, Ballarock DjSet, 2DNoize, Dj Mike, Hubdy Pole.
Dal tardo pomeriggio fino alla mattina del giorno successivo, 10 ore di grande spettacolo, tra musica e coreografiche performance, saranno la caratteristica dell’appuntamento più atteso del ferragosto italiano.

È già possibile acquistare i biglietti presso i circuiti ParcoGondar, Bookingshow, Salentoconcerti e TicketOne al costo di soli 27 € + d.p.. La cifra si conferma come il biglietto più basso tra le date italiane del “Black Traffic Tour 2013″ di Skin e soci: soli 27€ per un’esperienza unica, comprensiva di tutti gli spettacoli della serata, sia per il main stage che per le altre aree del parco.

Ancora una volta Parco Gondar continua a sposare la politica dei grandi eventi ai prezzi più bassi, con i migliori artisti internazionali per un pubblico sempre più vasto.
L’evento è presentato da Parco Gondar, Day Off Agency, Public Group e Musica&Parole.

Scroll To Top