De Gregori: Vivavoce è il disco d’oro, nuove tappe al tour 2015

Dopo la tappa di Roma e Milano, si aggiungono nuovi appuntamenti nei palasport al “Vivavoce Tour” di Francesco De Gregori. Il cantautore, infatti, sarà a Roma, al PalaLottomatica, il 20 marzo 2015; mentre il 23 sarà al Mediolanum Forum Di Assago (Mi).

Qui le nuove date del “Vivavoce Tour”

25 marzo, Firenze
27 marzo, Pordenone
28 marzo Bologna,
3 aprile, Napoli

“Vivavoce” di Francesco De Gregori ha riscosso già un gran successo tanto da conquistarsi il disco d’oro, e tutto questo a poca distanza dall’uscita. Si tratta di un doppio album contenente 28 inediti.
Il doppio album è disponibile nei negozi tradizionali (in una versione standard – doppio cd – e in una versione deluxe limitata e numerata – 4 vinili, doppio cd e booklet), in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

I biglietti per le nuove date di “Vivavoce Tour” sono disponibili su ticketone e presso i punti vendita abituali dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 10 dicembre.

Dopo “Alice” (cantato in un duetto con Ligabue), il secondo singolo in rotazione radiofonica è “La Donna Cannone”, sempre estratto da “Vivavoce”. In particolare, questa nuova versione vede la collaborazione di Nicola Piovani, il quale ha arrangiato e diretto gli archi.

E’, inoltre, disponibile in tutte le librerie e nei book store digitali, “Francesco De Gregori. Guarda che non sono io” (Edizioni SVPress), il volume a cura di Silvia Viglietti e Alessandro Arianti, che racchiude, attraverso una selezione di immagini e parole, la storia musicale di Francesco De Gregori.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top