Death Cab For Cutie tour 2015, in Italia a novembre per due date

Tra le band più creative della musica contemporanea, i Death Cab For Cutie approderanno nel nostro Paese il prossimo novembre per due imperdibili appuntamenti: Milano e Bologna.

Qui i dettagli delle due date dei DEATH CAB FOR CUTIE

VENERDÌ 20 NOVEMBRE 2015, MILANO @ FABRIQUE

APERTURA PORTE: ore 19.00
INIZIO CONCERTO: ore 20.30
PREZZO BIGLIETTO:
Posto Unico – Euro 30,00 + diritti di prevendita
PREVENDITE AUTORIZZATE su www.ticketone.it, Piemonteticket, www.ticket.it, www.vivaticket.it

 SABATO 21 NOVEMBRE 2015, BOLOGNA @ ESTRAGON
APERTURA PORTE: ore 20.00
INIZIO CONCERTO: ore 21.30
PREZZO BIGLIETTO:
Posto Unico – Euro 30,00 + diritti di prevendita
PREVENDITE AUTORIZZATE su www.ticketone.it e www.vivaticket.it

I biglietti saranno disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10.00 di giovedì 11 giugno; su Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 12 giugno; in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 13 giugno; in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 19 giugno.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Sono trascorsi tre anni dalla loro ultima data italiana, e i Death Cab For Cutie arrivano per due, esclusivi, concerti a Milano e Bologna. La band sarà al FABRIQUE di Milano (Via Fantoli) venerdì 20 novembre e all’Estragon di Bologna sabato 21 novembre.

La band presenterà in Italia il nuovo lavoro intitolato “Kintsugi“. Il titolo del disco, prodotto da Rich Costey (Franz Ferdinand, Muse e Interpol), s ispira all’arte giapponese di riparare la ceramica rotta con metalli preziosi come oro, argento e platino, mettendo in risalto le spaccature piuttosto che nasconderle. Il Kintsugi rappresenta una filosofia estetica di pietà nella quale il danno e la copertura sono abbracciati come parte della storia dell’oggetto. Questa infatti la filosofia dietro al disco che è subito diventato un manifesto per i fan più affezionati.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top