Deborah Iurato, annunciate le prime date del tour estivo 2015

Sono state annunciate le prime quattro date della tournèe estiva di Deborah Iurato, vincitrice della tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi “Amici”.

Già da oggi, 29 maggio, sarà possibile assistere al suo primo appuntamento live previsto a Gela in piazza Roma, ad ingresso gratuito. Il tour proseguirà a giugno con altre importanti date, tra cui:  Chiasso il 13 giugno per il Progetto Amore 2015, Brugnato il 27 giugno, per poi animare con la sua musica la Notte Bianca di Pontedera (PI) il 20 giugno, in Piazza Martiri della Libertà, per un live che accompagnerà il pubblico della notte fino alle prime luci dell’alba.

L’evento, infatti, è stato in grado di attirare, lo scorso anno, circa settanta mila visitatori, riuscendo a portare sul palco grandi nomi della musica Italiana ma anche giovani artisti emergenti, come nel caso del rapper Moreno, ospitato nell’edizione 2014. Deborah sarà inoltre tra gli ospiti del Wind Music Awards 2015, all’Arena di Verona il prossimo 4 giugno.

Nel corso dei suoi concerti la cantante avrà modo di presentare al pubblico il suo ultimo lavoro discografico, “Libere” (novembre 2014), prodotto da Mario Lavezzi e Niccolò Fragile, contenente brani scritti da importanti autori: Fiorella Mannoia, Bungaro, Federica Camba, Diego Calvetti e Cheope. Il perchè del titolo è ben chiaro nelle sue parole: “Negli ultimi mesi la mia vita è completamente cambiata. La mia più grande passione è diventata la mia professione. Quest’album è un tributo alle donne. Spero che “Libere” possa diventare un augurio per ognuna di noi, per seguire i propri sogni e prendere la propria strada, senza nessuna paura”.

 

Le date nel dettaglio:

 29 maggio – Gela, Piazza Roma

13 giugno – Chiasso, Stadio Comunale Riva IV

20 giugno – Pontedera, Piazza Martiri della Libertà

27 giugno – Brugnato, Shoppin Brugnato 5 Terre

Scroll To Top