Deborah Iurato: online da oggi il video di “Libere”

E’ un inno al gentil sesso il nuovo videoclip “Libere” della vincitrice di Amici di Maria De Filippi 2014, Deborah Iurato. Il video esce oggi giovedì 19 febbraio. E’ la storia delle donne che pian piano crescono, le scelte, le lascrime, i sorrisi:  “libere di sorridere, e di andare avanti per la loro strada, ovunque il viaggio della vita porterà”.

“Libere” è il terzo singolo contenuto nell’album omonimo di Deborah Iurato. E così, mentre la Iurato si prepara per partire con il suo Libere Tour (in partenza da Milano il prossimo 15 marzo), i fan hanno ben gradito il regalo di oggi che la stessa Deborah ha condiviso con loro sul suo profilo ufficiale Facebook, dove scrive: “Aspettavo il grande momento per poterlo condividerlo con voi, finalmente online il video di LIBERE“.

Nonostante c’è chi ancora si domanda con curiosità come mai Deborah non sia stata scelta tra i Big che si sono esibiti sul palco dell’Ariston, a scegliere la giovane cantante siciliana sono senza alcun dubbio i suoi fan e chi apprezza le sue canzoni. Del resto, Deborah non si fa alcun scrupolo, come lei stessa dice nella canzone “Siamo libere di riprendere il cammino, di decidere il destino e di andarcene lontano“.

Scroll To Top