Dellera: Con gli Afterhours chiude il suo tour da solista

Il 7 marzo al Biko di Milano, Dellera chiude il tour di “Colonna Sonora Originale” insieme agli Afterhours che per la prima volta eseguiranno i brani del suo album.

A conclusione di un percorso che lo ha portato ad esibirsi nei club di tutto il paese, Dellera torna al Biko con uno speciale concerto accompagnato dai suoi compagni di viaggio e di avventura: Milo Scaglioni, Alessio Russo, Rodrigo D’Erasmo e in via del tutto eccezionale Xabier Iriondo, Manuel Agnelli, Giorgio Prette, Giorgio Ciccarelli ed Enrico Gabrielli.

Un anno ricco di successi che ha visto l’album d’esordio del cantautore milanese accreditarsi tra le più importanti novità del panorama musicale indipendente fino a raggiungere la finale del premio Tenco nella categoria “Opera prima dell’anno”.

A partire dal 9 marzo, Dellera lancia il nuovo singolo “Il Ragazzo In Motocicletta” per poi dedicarsi alla lavorazione del suo secondo album.
Sul fronte del live sarà breve, di nuovo sul palco con gli Afterhours, con i quali ha vinto come autore il premio Tenco 2013, per il “Club Tour 2013″.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top