Deltametrina: Il nuovo album “Oltre Lo Schermo”

Il Punk rock Italiano continua a produrre e a vivere grazie a band che ci credono e che vivono per questa musica.

I Deltametrina sono una di quelle band e con “Oltre Lo Schermo” il loro primo album ufficiale, dopo un primo lavoro autoprodotto, ci regalano 10 bombe di sano punk rock all’italiana.
Il combo padovano capitanato da Davide alla voce e basso (già bassista di Moravagine), Luca alla batteria e Alberto alla Chitarra tratta tematiche che spaziano dall’abuso della rete alla vivisezione, passando attraverso critiche sociali e ben delineate e decise. Attaccano e criticano ciò che in questo mondo non funziona, cose che tutti conosciamo a menadito ma che alla fine non cambiano mai!

Una band che ama quello che fa, sa suonare egregiamente e non pretende di imporci nulla ma vuole proporci la propria personalissima interpretazione del mondo su giri e tempi tanto cari a tutti i punkrockers!

“Oltre lo schermo” è l’evoluzione per i Deltametrina che li porta ad un cambio tematico rispetto agli album precedenti. Incentrato su problemi attuali della società, il disco è composto da 10 tracce nate da un nuovo approccio verso la composizione dei brani, che ha portato ad intrecciare le influenze musicali dei singoli componenti per ottenere nuove melodie che non si fermano solamente al punk. I testi, a volte provocatori, cercano di far riflettere ed immedesimare l’ascoltatore su argomenti troppo spesso trascurati nella frenesia di tutti i giorni.Il disco vuole distogliere l’attenzione, per 30 minuti, di coloro che ormai sono dipendenti dalla rete e dalla tecnologia e che fra un post e un tweet vivono la realtà solo attraverso lo schermo. [By Deltametrina]

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top