Demi Lovato, esce “Cool For The Summer” il nuovo singolo dell’estate

La cantautrice, multiplatino, Demi Lovato, ha pubblicato proprio ieri in versione digitale il singolo, “Cool For The Summer”, un brano che ha tutte le caratteristiche per diventare il nuovo “tormentone estivo” e che anticipa il suo quinto lavoro in studio in uscita entro la fine del 2015.
Prodotta da Max Martin e Cousins Lupo, “Cool For The Summer” esce per la prima volta su etichetta SafeHouse Records (label lanciata dalla stessa Demi in società con Nick Jonas ed il manager discografico Phil McIntyre) in partnership con Island Records e Hollywood Records. Il brano sembra aver già raggiunto i risultati sperati, ricoprendo la prima posizione in oltre 30 paesi (USA inclusi) e la top 5 in 49 paesi, Italia compresa.

Queste, le parole di Demi Lovato: “Questa volta, sono libera di esplorare. Posso provare di tutto, posso spingere i miei limiti. E’ stato così emozionante tornare in studio e perfezionare il mio suono. Questo album sorprenderà alcune persone e non vedo l’ora che i miei fan intraprendano questo viaggio con me”.

Nel frattempo, l’artista sarà impegnata in un tour promozionale in giro per gli States, ricco di grandi sorprese e colpi di scena. Il suo ultimo album in studio “DEMI”, ha avuto tre brani certificati platino “Heart Attack”, “Neon Lights” e “Really Don’t Care” conquistando la prima posizione su iTunes in oltre 50 paesi e vendendo oltre 2,5 milioni di copie.

 

 

Scroll To Top