Depeche Mode: A febbraio tornano in Italia

I Depeche Mode hanno annunciato le date della seconda tranche del loro “Delta Machine World Tour”, tra cui ben tre in Italia, a Bologna, Torino e Milano.

Il tour estivo dei Depeche Mode, che li sta portando negli stadi e festival più importanti d’Europa – e che li vedrà nel nostro paese tra poco più di due settimane (18 luglio Milano, Stadio San Siro e 20 luglio Roma, Stadio Olimpico) – ha ottenuto un incredibile successo, registrando il sold-out in tutti gli show in calendario. Ora i fan avranno la possibilità di vedere Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher anche durante il tour invernale, che farà tappa nei palazzetti delle principali città europee.

Tre le date in programma in Italia, per il mese di febbraio: il 18 al Palaolimpico di Torino, il 20 al Mediolanum Forum di Milano e il 22 all’Unipol Arena di Bologna.

I biglietti per le date italiane saranno in vendita, in esclusiva per i titolari di carta American Express, dalle 10:00 di mercoledì 3 luglio alle 10:00 di venerdì 5 luglio a questo indirizzo.
La vendita al pubblico partirà alle 11:00 di venerdì 5 luglio tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top