Depeche Mode: Copertina e dettagli sul nuovo disco

Quella che vedete qui sopra è la copertina di “Sounds Of The Universe”, il nuovo disco dei Depeche Mode, che uscirà il 20 aprile e sarà anticipato, a partire dal giorno 6 dello stesso mese, dal primo singolo, “Wrong”.

Oltre alla classica versione in CD, al doppio LP e alla versione digitale saranno disponibili anche:

- una versione speciale in CD con DVD, il quale conterrà “Making The Universe”, documentario sul dietro le quinte della registrazione dell’album, il video di “Wrong”, diretto da Patrick Daughters, la versione di “Sounds Of The Universe” in 5.1 surround sound e tre remix: “In Chains” – Minilogue’s Earth Remix, “Little Soul” – Thomas Fehlman Ambient Mix, “Jezebel” – SixToes Remix.

- un Cofanetto Deluxe che conterrà, oltre a “Sounds Of The Universe”, altri due CD contenenti bonus track, remix e demo. Un DVD con: “Making The Universe”; “Usual Thing, Try And Get The Question In The Answer”, un intervista alla band sulle tecniche di registrazione usate nella loro carriera; “Sounds Of The Universe”, un cortometraggio che spiega, canzone per canzone, il nuovo il disco; il video di “Wrong”; quattro canzoni filmate in studio di registrazione durante il dicembre 2008; l’audio di “Sounds Of The Universe” in 5.1 surround sound. E, infine, due libretti da 84 pagine, uno con i testi di tutte le canzoni e un’esclusiva fotografia di Anton Corbijn e l’altro con le foto di studio di Daniel Miller, Ben Hillier, Luke Smith e Ferg Peterkin.

Già che ci siamo, vi ricordiamo anche le date italiane del Tour Of The Universe:

16 Giugno – Roma, Stadio Olimpico
18 Giugno – Milano, Stadio Meazza

Scroll To Top