“Deserto”: il nuovo singolo di Giò Sada [VIDEO]

Esce oggi, 2 dicembre 2016, il nuovo video di Giò Sada. Intitolato “Deserto”, è il secondo singolo estratto dall’album “Volando al contrario”, pubblicato il 23 dicembre dalla Sony. [Leggi la nostra intervista a Giò Sada]

Il brano si incentra su una storia molto attuale: la necessità di lasciare la propria terra natale per seguire i propri sogni e conoscere il mondo: “Ricordi quando partisti all’alba quel giorno, di quanto amavi l’idea che non ci fosse un ritorno”, recita un verso. Spesso partire, però, significa anche lasciare i propri affetti, che restano a casa ad attendere, “nella consapevolezza che le cose più importanti non sono là fuori”.

“Mi capita spesso di sentirmi solo in un deserto”, esordisce la canzone. Ed infatti il video ritrae proprio il cantante con la sua band, i BariSmoothSquad (David Campanella, Alberto Bovino, Roberto Calabrese, Sandro Di Lella) in una location desolata, un “deserto”: ci sono solo loro, la voce di Giò, le chitarre, il basso, la batteria e null’altro è necessario.

 

Scroll To Top