Devendra Banhart: A luglio a Milano

Iniziano mercoledì le prevendite per il concerto del 27 luglio a Milano di Devendra Banhart, cantautore nato in Texas e cresciuto tra Venezuela e California.

Devendra Banhart ha pubblicato a marzo “Mala”, ottavo album in studio di Banhart, è stato registrato in quella che era la sua casa di Los Angeles (l’artista vive ora a New York City). Lui e Georgeson hanno suonato personalmente la maggior parte degli strumenti, utilizzando materiale preso in prestito e un registratore vintage trovato in un monte di pietà. “Molta musica hip-hop degli inizi è stata incisa col Tascam” spiega Banhart “Sapendo che le mie canzoni non sono hip-hop, abbiamo pensato che sarebbe stato interessante ascoltare il suono dei miei brani su una macchina utilizzata in passato per registrare la musica rap che amiamo. Vediamo cosa potrebbe fare per noi“. È stato un tipo di approccio nuovo per i due. “In passato, l’idea era: cerchiamo di utilizzare gli strumenti più vecchi che riusciamo a trovare“.

Da oggi lunedì 8 aprile alle 12:00 fino a mercoledì 10 aprile alle 12:00, sarà possibile per la data di Milano, solo per i membri della community Backstage Pass Dna concerti, acquistare i biglietti del concerto prima delle prevendite ufficiali che partiranno invece mercoledì 10 aprile.

27 luglio 2013 – Milano – Carroponte
via Granelli 1
20099 Sesto San Giovanni (MI)
ingresso: 18 euro + d.p.

Scroll To Top