Diana Krall: da oggi in anteprima su Deezer il nuovo album

Si intitola “Wallflower” il nuovo album di Diana Krall, in anteprima su Dezeer da oggi 30 gennaio 2015. Il nuovo album della Krall è atteso per il 3 febbraio.

“Wallflower” è una raccolta, dagli anni ’60 ad oggi, dei più importanti brani che hanno ispirato l’artista durante la sua carriera. “Wallflower” è stato prodotto in collaborazione con David Foster, vincitore per sedici volte del Grammy, e vede Diana Krall per la prima volta alle prese con l’interpretazione di alcuni dei migliori brani pop della nostra era tra cui: “Desperado” degli Eagles, “California Dreaming” dei Mamas & Papas, “Sorry Seems To Be The Hardest Word” di Elton John ed “Everybody’s Talkin” di Harry Nillson.

Sul nuovo album, Diana Krall racconta: “È stata una piacevole novità trovarmi nella cabina di registrazione con la sola compagnia del magnifico accompagnamento per pianoforte di David e dei suoi arrangiamenti per orchestra“.

La Krall ha venduto più album di qualunque altra musicista di jazz dell’ultimo trentennio, e non solo: si è aggiudicata il titolo di best-seller fra gli artisti della sua generazione. Inoltre, la cantante ha vinto cinque Grammy® Awards. “Wallflower” rappresenta un nuovo capitolo nel suo incredibile repertorio e segna la prima realizzazione in studio dai tempi di “Glad Rag Doll” del 2012.

Fonte: Comunicato Stampa

 

 

 

 

 

Scroll To Top