Die Antwoord, live a Firenze il 14 giugno 2016

I DIE ANTWOORD, la band rap-rave crew sudafricana, sbarcano con il loro tour a Firenze il 14 giugno 2016 presso l’Anfiteatro delle Cascine e all’interno del calendario Decibel Open Air.     
La band, composta dal rapper Ninja, dalla vocalist Yo-Landi Vi$$er e dal Dj Hi-Tek, è una delle realtà più geniali e spossanti contemporaneamente nel panorama della musica mondiale. Il loro intruglio di hip hop, vocal pop, hardcore, e musica dance ha stregato milioni di fan ovunque sul pianeta. Ma non è una semplice questione di musica: il loro estro e la loro attitudine “anti” e ribelle trova una massima espressione anche nella forma visiva dei loro videoclip e nel loro abbigliamento. Dal primo album datato 2009 al più recente Donker Mag hanno riempito gli stadi di tutto il mondo scuotendo fans e critica musicale.

E’ finalmente giunto il momento di accoglierli anche a Firenze, tenetevi pronti per il 14 giugno.

Le prevendite saranno disponibili da venerdì 8 aprile sul sito www.bazingaticket.com e dal 13 aprile sul sito www.ticketone.it. Il prezzo del biglietto è di 25 euro più i diritti di prevendita.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top