Dimartino: il 13 maggio live a Roma per presentare “Un Paese Ci Vuole”

Dimartino sarà in concerto a Roma domani 13 maggio per presentare il nuovo album di inediti (terzo lavoro) dal titolo “Un Paese Ci Vuole“.

Qui i dettagli:

ore 21.00 @Monk Club  via Giuseppe Mirri 35

ingresso con tessera ARCI 2015 + 7€ contributo associativo per richiedere la tessera ARCI è obbligatoria la preadesione a questo link

Il disco è uscito lo scorso 21 aprile, tra i più attesi della stagione discografica. Siciliano, classe 1982, Dimartino è uno dei cantautori più originali del panorama italiano e autore tra i più richiesti dalle signore del pop nostrano (alcune tra tutte Arisa e Malika Ayane).

Il nuovo album di inediti di Dimartino è stato anticipato dal singolo “Come Una Guerra La Primavera“. Il disco vanta della collaborazione di Francesco Bianconi dei Baustelle e di Cristina Donà, che cantano rispettivamente in “Una storia del mare” e “I “Calendari” ed è stato registrato con Angelo Trabace e Giusto Correnti ed è prodotto da Fabio Rizzo e Antonio Cupertino.

Dimartino presenterà live i brani dell’album il 13 maggio a Roma al Monk, ( ore 21.00 via Giuseppe Mirri 35) il 15 maggio S.Maria a Vico (CE) allo Smav, il 16 maggio  Messina al Retronouveau, il 5 giugno a Molfetta alla Cittadella degli artisti.

 

Ecco le date del tour

17 aprile Parma – Teatro Lenz
29 aprile Milano – Salumeria della Musica
7 maggio Bologna – Locomotiv
8 maggio Firenze – Tender:Club
13 maggio Roma – Monk
15 maggio S.Maria a Vico (CE) – SMAV
16 maggio Messina – Retronouveau
5 giugno Molfetta Cittadella degli artisti

 

Fonte: Comunicato Stampa

 

Scroll To Top