Dimmu Borgir: Mustis e ICS Vortex sono fuori!

Mustis e ICS Vortex, rispettivamente tastierista e bassista/voce, non sono più membri dei Dimmu Borgir. La notizia arriva da fonte certa, ovvero il MySpace di Mustis (ma se non siete suoi amichetti non vedrete un tubo, quindi lasciate perdere); non si sa ancora se il resto della band abbia loro dato un solenne calcio nel didietro o se siano stati costretti a dare le dimissioni dopo anni di incomprensioni. Fatto sta che, secondo MySpace, Mustis si sente “tradito”.

Mustis in un aggiornamento spiega che ci sono stati diversi punti di vista tra lui e la band, ma che, invece di discuterne e provare a risolvere la questione in modo professionale e civile, gli sarebbe stato mandato un SMS in cui lo liquidavano con un “goodbye”.
La questione diventa un po’ più spinosa anche perché il tastierista afferma che non tutte le sue composizioni sono state registrate a suo nome e questo lo fa decisamente incavolare dato che, senza di lui, album come “Puritanical Euphoric Misanthropia” non sarebbero esistiti.

Si aspettano comunicati ufficiali da parte della band.

Scroll To Top