Dinosauri: Finalmente su YouTube il video “#TREVERTICALE”

Finalmente è disponibile da ieri su YouTube il nuovo videoclip dei Dinosauri (http://youtu.be/POsj8ehS6Rg), l’ultima scoperta del dance pop italiano. Il brano si intitola “#TREVERTICALE” ed il relativo videoclip nasce da una campagna che il Tropical-Pop Trio campano ha portato avanti nelle scorse settimane su Instagram.

I Dinosauri hanno infatti chiesto agli utenti del celebre social network di girare dei filmati di massimo 15 secondi da inviare alla band. I clip migliori (oltre cento alla fine della campagna), insieme ad alcuni spezzoni girati dagli stessi DINOSAURI, hanno formato il video di #TREVERTICALE.

I Dinosauri sono un progetto formato da tre musicisti di lungo corso della scena indipendente italiana come Nicholas Mottola Jacobsen e Luca Buscema de Il Cielo di Bagdad e Lorenzo Sglavo degli iris’tea.

Insieme scrivono canzoni rotonde e malinconiche, che cullano sui ritmi di morbide venature funk e sono cosparse da incantevoli lucentezze tropical-psichedeliche. Brani che costituiscono il loro nuovo ep in vinile “Aloha.”, presentato nei giorni scorsi con un mini-tour che riprenderà nelle prossime settimane.

“Aloha.” raccoglie i singoli che nei mesi scorsi hanno attirato l’attenzione della stampa specializzata e del pubblico più attento alle nuove tendenze in fatto di sonorità ballabili: “Eppure Noi (Non ci siamo mai estinti)” (già uscito su musicassetta in edizione limitata), con il quale sono stati selezionati da Mtv New Generation; “Vita”, cover del celebre brano di Dalla-Morandi; e “Uno Splendido disastro”, rilasciato lo scorso gennaio in esclusiva su Rockit, oltre ovviamente al nuovo singolo “#Treverticale”, il cui video è stato lanciato in esclusiva su Wired.it nei giorni scorsi ed è ora disponibile su YouTube.

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top