Diodato: esce domani Eternità, il nuovo singolo che anticipa l’album

Si intitola “Eternità” il nuovo singolo del giovane cantautore Diodato che uscirà domani 17 ottobre. Il singolo anticipa “A Ritrovar Bellezza“, l’ultimo lavoro di Diodato che troveremo nei negozi a partire dal 27 ottobre. Il disco contiene dieci noti brani della storia della canzone italiana che Diodato reiterpreterà con la sua bellissima voce.

La band che ha aiutato Diodato nella realizzazione del nuovo album è la stessa di “E Forse Sono Pazzo”. Ecco i nomi dei componenti: Duilio Galioto, pianoforte,, Daniele Fiaschi, chitarra elettrica e classica,  Wurlitzer, MS20, organi e glockenspiel, Alessandro Pizzonia, batteria e percussioni, Danilo Bigioni, basso elettrico, Rodrigo D’Erasmo, violinista degli Afterhour, e gli Gnut Quartet.

All’interno del disco troveremo anche un duetto di Diodato con Manuel Agnelli nel brano “La Voce Del Silenzio”, e con Roy Paci in “Arrivederci” (prodotta dal trombettista siciliano).

Nel brano “Arrivederci” c’è persino lo zampino di Fabio Rondanini, batterista dei Calibro 35, e Gabriele Lazzarotti, già bassista di Daniele Silvestri e Niccolò Fabi.

Ecco la tracklist di “A Ritrovar Bellezza”

“Ritornerai”
“Piove”
“Il cielo”
“Se stasera sono qui”
“La voce del silenzio”
“Canzone per te”
“Non arrossire”
“Eternità”
“Arrivederci”
“Senza fine”

Scroll To Top