Diodato: Le date del E Forse Sono Pazzo Tour

Diodato sarà in tour a maggio. In concomitanza con l’attività live, Diodato sarà sempre ospite tutte le domeniche in collegamento, della trasmissione “Che tempo che fa”, condotta da Fabio Fazio su Rai 3. Diodato renderà omaggio ogni volta con un brano diverso ai grandi autori della musica italiana. La sua voce è stata già apprezzata durante la sua partecipazione a Sanremo 2014 con il brano “Babilonia”.

Le date di “E FORSE SONO PAZZO TOUR”

VENERDI’ 9 MAGGIO _ MODENA OFF

SABATO 10 MAGGIO – VIGONOVO VENEZIA – STUDIO 2

VENERDI 16 MAGGIO – TORINO – BLAH BLAH

SABATO 17 MAGGIO – BOLOGNA @ LOCOMOTIV CLUB

FORMAZIONE TOUR

DIODATO – voce e chitarre
DUILIO GALIOTO – wurlitzer, organo, chitarra
DANIELE FIASCHI – chitarre elettriche DANILO BIGIONI – basso
ALESSANDRO PIZZONIA – batteria

Deezer è Media partner di “E forse sono pazzo Tour”. In occasione del premio “Deezer Band of the Year for Puglia Sounds” al Medimex 2013, Diodato ha ottenuto una collaborazione artistica con Deezer per un anno, iniziata lo scorso 12 dicembre a Torino con l’apertura del concerto di Imany. Sempre nell’ambito di questa collaborazione, Deezer seguirà tutto il tour e sul blog sarà Diodato stesso a raccontare il tour con foto e video a corredo.

Esce la nuova edizione dell’esordio discografico di DIODATO, “E forse sono pazzo”, con l’aggiunta del brano “BABILONIA” in gara al 64mo Festival di Sanremo nella sezione nuove proposte.

TRACKLIST

MI FAI MORIRE UBRIACO
MA CHE VUOI
E FORSE SONO PAZZO
I MIEI DEMONI
PANICO
CAPELLO BIANCO
PATOLOGIA
AMORE CHE VIENI, AMORE CHE VAI
SE SOLO AVESSI UN ALTRO
E NON SO NEANCHE TU CHI SEI
GLI ALBERI
BABILONIA

Tutti i brani sono scritti da Diodato eccetto “Amore Che Vieni, Amore Che Vai” scritta da Fabrizio De André. Arrangiati da Diodato, Daniele Fiaschi, Duilio Galioto, Danilo Bigioni, Alessandro Pizzonia e Daniele “ilmafio” Tortora.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top