Dire Straits Legacy: pronti a tornare in tour

I Dsl Dire Straits Legacy stanno per tornare ad esibirsi dal vivo.

Reduci dalla recente pubblicazione di “3 Chord Trick”, il loro ultimo album, ripartiranno con un nuovo giro di live il 19 gennaio e toccheranno di nuovo varie città brasiliane. Ma per i fan italiani della band c’è un’ottima notizia: nell’autunno del 2018 i Dsl Dire Straits Legacy arriveranno anche in Italia.

Del resto i concerti sono sempre stati la dimensione ideale della band; basti considerare il motivo che, che nel 2013, spinse gli amici ed ex componenti dei Dire Straits, John Illsley, Phil Palmer, Alan Clark, Mel Collins, Jack Sonni, Danny Cummings, Pick Withers e Chris White, a fondarla: la voglia di riproporre dal vivo i brani che hanno contribuito a scrivere la storia della celebre rock band britannica. Non a caso tutte le loro tournée sono sempre state un successo, a partire dalla primissima, che registrò ben cinque sold out.

Questa volta la line up si arricchirà ancora di più: entrano nella band Steve Ferrone (alla batteria) e Trevor Horn (al basso), uno dei più rinomati produttori della sua generazione, una vera leggenda dell’industria musicale.

 

 

 

Scroll To Top