Discoverland, continua il “Drugstore Tour”

Il progetto Discoverland (nato nel 2011 dagli incontri musico-amicali tra Pier Cortese e Roberto Angelini, due musicisti e cantautori, con all’attivo diversi dischi e collaborazioni) continua con il suo tour di presentazione di “Drugstore”, il nuovo eccezionale album uscito il 20 maggio scorso. Amato dalla critica e definito un buon lavoro, originale e terribilmente affascinante, il disco raccoglie otto indimenticabili pezzi della disco music, del rock e del pop completamente rimaneggiati, e un brano originale, “Il Pusher”, firmato da Pier Cortese e Leo Pari.

Pier Cortese e Roberto Angelini hanno utilizzato in questo nuovo grandioso lavoro di studio un’ampia gamma di strumenti e hanno saputo creare un suono unico: convivono, così l’Ipad e la Weissemborn, il Vocoder e la lapsteel guitar, il tutto condito da un’illimitata libertà d’espressione.
L’album è stato anticipato, la scorsa estate, dal singolo e dal video di “Stayin’ Alive”, una folle versione psicobucolica dell’inno disco anni ’70. Il brano è stato programmato da importanti network radiofonici, come Virgin radio e Radio Capital e ha destato grande interesse da parte del pubblico e della critica.

“DRUGSTORE” TOUR

3 agosto – “Mambo Italiano” – Gallipoli (LE)
4 agosto – “Postepay Parco Gondar” – Gallipoli (LE)
5 agosto – “Villa Comunale” – San Nicola La Strada (CE)
6 agosto – “Nabilah” – Bacoli (NA)
8 agosto – Linea Gotica – Ferrandina (MT)
11 agosto – “Nuvole Chitarre E Note” di Carovilli (IS)
13 agoso – “Gandoli Food & Music” – Leporano (TA)

Scroll To Top