Dita Von Teese: data unica a Milano nel 2020

Correlati

La regina assoluta del Burlesque sta tornando. Dopo lo straordinario successo di pubblico registrato con lo spettacolo “The Art of the Teese”, Dita Von Teese è pronta a fare ritorno sulle scene con il nuovo show “Glamonatrix”, tour in partenza da questo novembre in Europa, Australia e Nuova Zelanda che toccherà anche l’Italia con una data unica il primo aprile del 2020 al Teatro Degli Arcimboldi di Milano.

La stessa artista ha presentato il nuovo spettacolo con queste parole:“Dopo il successo del mio ultimo tour in Europa, sono tornata a casa ricca di ispirazione e nuove idee da concretizzare. Il risultato è stato uno spettacolo più grande del solito, qualcosa di mai visto prima d’ora. Vedere il pubblico indossare vestiti elegantissimi ha creato questa inedita atmosfera incredibile. Per me, il burlesque è sempre stata fonte di ricerca interiore, fra forza, confidenza, sensualità ed incoraggiamento.‘Glamonatrix’ comprende tutte queste qualità

Lo show inizierà alle ore 21:00, i biglietti saranno disponibili sulla piattaforma TicketOne a partire dalle ore 10:00 di venerdì 28 giugno.

Scroll To Top