DJ School: Vuoi diventare DJ?

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di DJ Hero, il nuovo videogioco targato Activision per tutti gli amanti dello scratch.
Ora ci rivolgiamo a chi dal gioco vuol passare direttamente alla realtà, e vi presentiamo DJ School, i nuovi corsi per chi vuol diventare un professionista della consolle, organizzati da Goody Music, storico negozio romano e mecca dei più famosi dee jay, tra cui Martin Solveig, Jamie Lewis, Claudio Coccoluto, Carl Craig, Emix e Boosta.

Quello del DJ è un mestiere sempre più in voga tra i giovani – si consideri l’incremento del 30% di DJ in rosa iscritte ai corsi di Goody Music – e sempre più richiesto dal mercato del music entertainment.

Goody Music inoltre è stato tra i primi a prestare attenzione all’innovazione dei software e dei controller degli mp3 e dei file musicali (Hercules, Traktor, Serato, cubase, ableton, logic ecc.) e per il 2009/2010, ha introdotto due nuovi corsi:
- Perfezionamento, per l’utilizzo dei software in tutte le sue applicazioni e dei controller attualmente in commercio,
- DJ Producer, concepito per tutti coloro che vogliono diventare autentici produttori di musica elettronica dance (House, Electro, Techno, Minimal).

Per maggiori informazioni:
Goody Music
Via Cesare Beccaria, 2 – 00196 Roma
Tel. 06.3610959

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top