Django Django: Il 27 settembre unica data a Milano per il nuovo disco

Dopo l’acclamato debutto discografico di tre anni fa, ritornano in Italia i Django Django, in un’unica data, il 27 settembre ai Magazzini Generali di Milano. Ecco i dettagli del concerto e delle prevendite, disponibili dalle ore 12 di mercoledì 20 maggio su MailTicket:

DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015
MAGAZZINI GENERALI | Via Pietrasanta 14, Milano
Supported by #C2C15

Di origini scozzesi ma trapiantati a Dalston, centro nevralgico della Londra più creativa, i Django Django si sono imposti come una delle migliori espressioni della scena art-rock, con un concentrato di surf music, elettronica e psichedelia, che ha nella dimensione live uno dei suoi punti di forza.

Anticipato dal singolo ‘First Light’ (che potete ascoltare qui sotto l’articolo, nel caso ve lo foste perso), il quartetto britannico ha appena pubblicato (il 4 maggio, per la precisione) il nuovo album ‘Born Under Saturn’ (Because/Warner), che presenterà dal vivo per la prima volta proprio in occasione del concerto milanese.

L’evento è supportato da Club To Club, festival internazionale di musica e arte che celebra quest’anno la sua XV edizione.

Scroll To Top