Django Unchained di Tarantino: Il protagonista sarà Jamie Foxx

Le notizie sul prossimo film di Quentin Tarantino corrono alla velocità della luce, così come la progettazione e la realizzazione, a differenza degli ultimi lavori del regista del Tennessee molto più lenti e sedimentati nel tempo.

La nuova notizia è di quelle grosse: è stato confermato il nome dell’attore protagonista del film: dopo una serie di nomi, desideri (del regista) che non si son potuti realizzare (originariamente Tarantino mirava a Will Smith che ha dovuto declinare per altri impegni), alla fine, dopo un testa a testa con Idris Elba, vince Jamie Foxx.

Nel ruolo del bad guy, Calvin Candie, non si hanno ancora conferme certe, anche se si vocifera da più parti che potrebbe esserci Leonardo DiCaprio. Resta confermato, ad ogni modo, Christoph Waltz nel ruolo del cacciatore di taglie tedesco, che sarà mentore e compare di Django nella sua vendetta contro Candie.

“Django Unchained” arriverà in Nord America il 25 dicembre 2012. Ce n’è ancora da aspettare. Riusciremo a ingannare l’attesa?

Scroll To Top