Doctor Strange: Benedict Cumberbatch svela il primo trailer

È stato lo stesso Benedict Cumberbatch a svelare il primo trailer di “Doctor Strange” presso il Jimmy Kimmel Live, la scorsa notte, con un collegamento video (l’attore è infatti impegnato sul set della quarta stagione di “Sherlock”) in cui si presenta appunto come Mago Supremo, offrendosi anche per feste, barmitzvah e matrimoni e per provare le sue abilità, su richiesta di Kimmel, il Neurochirurgo-Supereroe confeziona anche un cagnolino con i palloncini.


Il personaggio è stato originariamente ideato da Stan Lee e Steve Ditko: originario del Nebraska, Stephen Vincent Strange diventa un eminente seppur arrogante neurochirurgo, per poi dover abbandonare la carriera a seguito di un incidente stradale. Dopo un periodo di miseria, si reca in Himalaya per visitare un guaritore noto come l’Antico dal quale apprende i misteri della psiche e della magia, con cui, una volta tornato negli Stati Uniti, si impegna a estirpare dal mondo maghi malvagi e forze del male.

 

Questo è il poster ufficiale del film

12984033_10154013195382488_6227575399854132650_o-1


Ecco il video dal Jimmy Kimmel Live, che include anche il trailer in originale

 

Il film uscirà a Ottobre, nel cast ci sono Mads Mikkelsen, Rachel McAdams, Tilda Swinton,  Chiwetel Ejiofor e Benedict Wong, mentre la regia è affidata a Scott Derrickson, che lavora sulla sceneggiatura di Jon Spaihts. Kevin Feige della Marvel è il produttore del film.



Ecco infine il trailer italiano:


Scroll To Top