Doctor Strange: rivelata una misteriosa foto dal set e il nome di un nuovo sceneggiatore

Ormai i nomi del cast artistico di “Doctor Strange” ci sono noti (per un breve ripasso, trattasi di Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Tilda Swinton, Mads Mikkelsen, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins, e Amy Landecker), ma ora, con un tweet dal diretto interessato, scopriamo che a scrivere la sceneggiatura, oltre a Jon Spaiths (“Prometheus”) c’è stato anche C. Robert Cargill ( che in “Sinister” ha lavorato già col regista del prossimo eroe Marvel, Scott Derrickson).

Cargill ha infatti scritto: “È finalmente possibile dirlo. Ho lavorato a questo per la maggir parte dell’anno passato”. Precedentemente aveva commentato,sempre su Twitter “questo è il momento in cui un certo numero di persone si sta rendendo conto che l’ultimo anno del mio Twitter feed è stato in realtà un unico lungo sottotweet”.

Veniamo ora alla foto dal set.

Foto dal set di "Doctor Strange"

Foto dal set di “Doctor Strange”

 

Mentre la produzione del film continua, il co-presidente della Marvel Louis D’Esposito ha postato una foto che rivela uno dei set del film. Nell’immagine si può scorgere una porta sul fondo che reca il marchio dei Vishanti,ul che fa pensare che questo set sia  il Sanctum Sanctorum del Dottor Strange, o forse la dimora del suo mentore, l’Antico.

Occhi rapaci possono poi notare il manufatto di fronte alla porta, che sembra il simobolo dell’Occhio di Agamotto, un manufatto che il Dottore usò per sconfiggere Dormammmu nei comics originali.

Il film arriverà nelle sale americane il 4 novembre 2016, e sarà seguito da altri lungometraggi dedicati rispettivamente a Spider-Man, Black Panther, Captain Marvel e un nuova avventura di Ant-Man.

Fonti: Collider, ComingSoon.net

 

Scroll To Top