Dolores O’Riordan rilasciata, ecco cosa è successo sull’aereo

È stata rilasciata Dolores O’Riordan, arrestata ieri mattina presto all’aeroporto di Shannon in Irlanda, quando era di ritorno da New York su un volo della compagnia di bandiera del paese.

Secondo le prime voci, pare che Dolores O’Riordan avesse aggredito la hostess e fatto resistenza al poliziotti una volta atterrata. Oggi si è saputo qualcosa in più su quanto accaduto sul volo della Aer Lingus.

Dolores O’Riordan si è rifiutata di seguire le procedure previste dai protocolli di atterraggio, ovvero la hostess le avrebbe chiesto di spegnere i dispositivi elettronici e di allacciarsi la cintura, ma la cantante irlandese avrebbe reagito come una furia. Non solo si sarebbe rifiutata ma avrebbe anche dato dei calci alla hostess, ricoverata in ospedale con sospetta frattura a un piede.

Atterrati Dolores O’Riordan ha trovato ad attenderla i poliziotti, visto quanto accaduto durante il volo, ma ha opposto resistenza anche a loro con urla e spintoni, fin quando non l’hanno portata via di forza.

Al momento la voce dei Cranberries è stata rilasciata ma potrebbero essere formulate accuse formali nei suoi confronti per le quali sarà chiamata a rispondere in tribunale.

Scroll To Top