Dragon Trainer 2, i primi cinque minuti

Sono online i primi cinque minuti tratti da “Dragon Trainer 2” (titolo originale “How to Train Your Dragon 2″), il nuovo film in 3D della DreamWorks.

“Dragon Trainer 2″ è il sequel del fortunato film d’animazione uscito nel 2010 ed è stato presentato in anteprima a maggio al Festival di Cannes, per celebrare in primi vent’anni di attività della casa di produzione fondata nel 1994 da Steven Spielberg, Jeffrey Katzenberg e David Geffen.

Nel film troviamo vecchi personaggi (Hiccup, Astrid, il drago Sdentato) e nuovi arrivi, tra cui Valka, che in originale ha la voce di Cate Blanchett, e Eret, doppiato da Kit Harington.

Fanno parte del cast di doppiatori anche Gerard Butler, Jonah Hill (candidato agli oscar di quest’anno per “The Wolf of Wall Street”), Kristen Wiig, America Ferrera, Djimon Hounsou e Jay Baruchel.

Nella versione italiana che sarà nelle sale dal 16 agosto ascolteremo invece le voce di Flavio Aquilone, Letizia Scifoni, Roberto Draghetti, Carlo Valli, Alessio Nissolino, Gabriele Patriarca, Letizia Ciampa, Mattia Ward e Roberta Pellini.

Alla regia dopo il primo capitolo c’è di nuovo Dean DeBlois.

Di seguito una breve sinossi ufficiale, il poster italiano e il video con l’incipit del film:

Continuano le avventure di Hiccup e del suo drago Sdentato, ora che la pace far i Vichinghi e i mostri sputafuoco è definitivamente sancita ma nuovi pericoli sono all’orizzonte. La storia inizia cinque anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio: mentre i ragazzi si godono la loro vita tra le gare di draghi, i nostri due protagonisti durante uno dei loro viaggi scoprono una grotta segreta di ghiaccio in cui vivono centinaia di nuovi draghi selvaggi e il misterioso Cavaliere del drago. Incomincia una nuova battaglia per proteggere la pace.

Dragon_Trainer_2_poster

Scroll To Top