Dream Theater: Insieme agli Opeth per il Progressive Tour

La Live comunica che i Dream Theater saranno gli headliner del Progressive Tour 2009, che toccherà l’Italia per ben quattro date.
Qui sotto il comunicato ufficiale.

DREAM THEATER, veterani newyorkesi del progressive metal, tornano on the road in Europa dopo alcune date estive. Mike Portnoy e soci saranno headliner del Progressive Nation tour che avverrà fra Settembre, ottobre e Novembre 2009. Quattro saranno le date italiane. Il Progressive Nation è una kermesse tutta prog, imbastita dallo stesso batterista dei Dream Theater, atta a creare un mini-festival itinerante con originali e musicisti di alto livello. Ecco le parole di Portnoy: “Dopo aver girato il Nord America, abbiamo pensato che fosse il momento giusto per portare il Progressive Nation anche in Europa, condividendo il palco con altri grandi artisti.” Saranno quindi parte fondamentale ed integrante del prog-carrozzone anche OPETH, BIGELF e UNEXPECT! Sarà uno spettacolo molto particolare, fra virtuosismi e psichedelia…vi ricordate la Fabbrica di Cioccolata di Willy Wonka?

Sono appena scesi dal palco del Gods Of Metal dando ancora una volta prova di una maestria assoluta e questi sono i dettagli delle date italiane del prossimo Ottobre.

DREAM THEATER + Opeth + Bigelf + Unexpect
The Progressive Nation Tour 2009
26.10 Milano, Mediolaun Forum
27.10 Roma, Palalottomatica
29.10 Bologna, Futureshow Station
30.10 Conegliano (Tv), Zoppas Arena

Biglietti in vendita con le seguenti modalità:

Su www.ticketone.it e call center 892.101 dalle ore 19.00 di mercoledi 1 Luglio.
Nei punti vendita circuito Ticketone dalle ore 9.00 di giovedi 2 Luglio.
Nelle altre rivendite autorizzate dalla settimana successiva.

Prezzi dei biglietti

Milano: posto unico 40 euro + diritti di prevendita.
Roma, Bologna, Conegliano: posto unico 40 euro + diritti di prevendita / posto numerato: 45 euro + diritti di prevendita.

Fonte: Live

URL Fonte: http://liveinitaly.com/live/detailsnews.php?IDnews=468

Scroll To Top